Settevene, Magnani: "Impegno della Zotta, Pascucci lo mantenga" - Terzo Binario News

La Vicesindaca di Città Metropolitana, Teresa Zotta, informa che il Sindaco Pascucci ha preso l’impegno di rimuovere i rifiuti che ancora ostacolano il completamento della segnaletica orizzontale sulla Settevene Palo, in modo da permettere la chiusura dei lavori e la riapertura della strada.

“Avevamo annunciato la riapertura a metà dicembre, lo sgombero dei rifiuti ha fatto slittare di qualche giorno la percorribilità della strada, ma confidiamo nella collaborazione con il Comune di Cerveteri che ha comunicato di provvedere entro domani alla rimozione.

I cittadini e pendolari hanno avuto grandi disagi dei quali ci scusiamo ancora, la sicurezza e la tutela dei nostri cittadini però riteniamo sia più importante di qualche giorno di ritardo nell’apertura di una strada così importante. Rivendichiamo con soddisfazione di avere risolto un problema che negli anni nessuno è riuscito a portare a termine. Sarà nostra cura comunicare la data esatta per l’apertura”.

Confidiamo quindi che il Sindaco mantenga preso l’impegno preso e ringraziamo Teresa Zotta che con Città Metropolitana è riuscita a risolvere: “Dopo anni di querelle, l’attuale Amministrazione metropolitana ha terminato i lavori mettendo d’accordo gli enti competenti. E’ stato un percorso lungo, fatto di tante implicazioni giuridiche e normative, che abbiamo superato tutti assieme.”

E’ ragionevole pensare che a breve potremo finalmente percorrere la Settevene Palo senza interruzioni fino a Bracciano. Un piccolo segno di speranza, dopo un anno così difficile”.

M5S Cerveteri Alessandro Magnani

Pubblicato giovedì, 17 Dicembre 2020 @ 14:17:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA