di Fabio Paparella
E’ iniziato il conto alla rovescia per la Prima categoria, torneo che scatterà il 6 ottobre. In casa Borgo San Martino è alta l’attenzione verso una stagione che come si sa sarà pieno di insidie.
I giallo neri non si nascondono, e a detta di molti sono una delle squadre in lizza per la vittoria finale. La composizione della squadra è avvenuta sposando la linea verde e il tecnico Rendina si è assicurato molti giovani interessanti e di buone speranze.
“Io ripongo molta fiducia nel gruppo e confido grandi speranze da questa squadra, allestita per fare bene e arrivare all’obiettivo finale che è la Promozione – ha detto Rendina- mancano pochi giorni all’avvio ufficiale del campionato e già dalla prime gare potremo dare un giudizio a questa formazione” .
Esordio sul campo dell’Ostiense, poi in casa arriva l’Allumiere. ” Subito degli scontri importanti al cospetto di formazioni ben attrezzate contro le quali dobbiamo dare il meglio di noi.
Lavorare con questi ragazzi è un motivo di orgoglio, noto impegno e sacrifico, elementi che sono decisamente rilevanti per una squadra che persegue un traguardo. Ma ripeto, bisogna dargli continuità al lavoro perchè ci sono molte compagini che hanno il nostro stesso obiettivo. La dirigenza non ci fa mancare nulla ed è soprattutto per loro che dovremo dare il cento per cento”
