“In attesa dei risultati dei tamponi fatti agli altri componenti della famiglia (messi comunque in quarantena), si informa la Cittadinanza che un’altra persona è risultata positiva al Coronavirus Covid-19.
Le autorità sanitarie sono già impegnate nella ricostruzione della rete di contatti della persona e hanno attivato tutti i protocolli necessari.
Notizie più dettagliate saranno fornite nella giornata di domani.
Rinnoviamo nuovamente l’invito a rispettare le misure previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ed in particolare a NON USCIRE DI CASA se non per motivi di salute, lavoro e necessità”.
Lo rende noto il comune di Manziana.
