Il giorno 18 novembre Stefano PENGE è stato l’unico consigliere comunale di Ladispoli ad essere stato invitato a Villa Gernetto, località Arcore, in occasione di un incontro che si è tenuto tra il Presidente Berlusconi ed i giovani dei circoli del Buon governo.
Venti anni di militanza in Forza Italia, per lui la componente forzista non ha mai cessato di esistere, nemmeno quando si è avuta la fusione nel Pdl.
Senza pensarci il consigliere Penge , all’indomani della proclamazione di intenti sulla rifondazione di Forza Italia, ha deciso, consultandosi con la consigliera Asciutto, di cambiare il nome del gruppo da Pdl a Forza Italia.
Il Presidente si è ricordato dei giovani cresciuti sul territorio è ha invitato i piu’ valenti.
Insieme al consigliere Penge il Presidente ha voluto una piccola delegazione di imprenditori che operano sul territorio : Valle Renio, Moretti Marco, Chiocca Gabriele, Filosa Riccardo.
Ha intrattenuto la delegazione illustrando il percorso della nuova Forza Italia incentrata sui giovani che hanno al centro della politica le idee, i valori e i programmi.
A questo grande appuntamento è seguito l’incontro di ieri all’Auditorium della conciliazione dove il Presidente Berlusconi ha presentato i nuovi Club Forza Silvio.
Presente Ladispoli guidata dal Consigliere Penge con gli amici che sono venuti a Milano.
Sala gremita e grande entusiasmo per questa nuova avventura.