Passaggio ad Acea, la Mollica: "La maggioranza tradisce Ladispoli, ieri sera doveva votare no" • Terzo Binario News

Passaggio ad Acea, la Mollica: “La maggioranza tradisce Ladispoli, ieri sera doveva votare no”

Set 21, 2022 | Ladispoli, Politica

“Dovevamo votare tutti contrari a questo “abuso” che ci sta deturpando di un servizio idrico integrato eccellente, che garantisce da 19 anni un servizio pubblico dell’acqua; per non parlare dell’aumento esponenziale che ci sarà sulla bollettazione dell’acqua.

Durante il mese di agosto abbiamo avanzato delle proposte e io stessa ne ho richieste ben tre che Acea non ha neanche preso in considerazione.

Ovviamente questo è un torto a tutta la comunità.

Mi oppongo fortemente a questo passaggio e lo faccio per difendere tutti i cittadini di Ladispoli, tutti i dipendenti che hanno onorato e sentito proprio questo servizio”.

Amelia Mollica Graziano