Tre auto, di cui una andata completamente distrutta, sono state coinvolte in un incendio, che nella notte scorsa si è divampato ad Ostia, in piazza Ener Bettica.
Non si conoscono ancora le cause del rogo, che verso le tre circa ha svegliato i residenti. Distrutta una Mercedes Classe A, e parzialmente danneggiato una Kia e una Fiat Panda. Sul luogo dell’incendio sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione di Ostia; anche i proprietari delle auto sono giunti a verificare l’accaduto.
Il gesto doloso è stato per ora escluso, perché non sono stati trovati elementi che lo possano giustificare. Ma, nella stessa notte, è avvenuto un episodio analogo, nella zona della Garbatella, dove a prendere fuoco sono stati una vettura ed uno scooter.

