Ornitologia e jazz al Caffè Scientifico di "Sensi Naturali" ad Allumiere • Terzo Binario News

Bellissima serata del “Caffè Scientifico” di “Sensi Naturali” con la piacevole partecipazione dell’illustre professore Francesco Petretti, ospite fisso del nostro territorio, e grande divulgatore scientifico che ci ha deliziato con un piacevole “domanda e risposta” sul mondo faunistico in prevalenza nella scienza ornitologa. Alle 21 sabato Allumiere ha avuto il piacere di concludere l’evento – cui erano presenti anche il sindaco Luigi Landi e la delegata alla Cultura Francesca Scarin – con uno spettacolo jazz molto partecipato.

sensi naturali
Da sinistra Scarin, Landi, Petretti e Giacopini


“Un grande ringraziamento alla nostra Direttrice Lucina Giacopini per l’ennesima riuscita di questo evento, a Nicol Frezza e ai ragazzi del Servizio Civile Gabriele e Giorgia per tutta l’organizzazione, all’Ufficio Cultura ( Maura Maffei, Flavia Verbo e Marina Bentivoglio) per il loro prezioso operato e soprattutto a Francesco Petretti per la stupenda serata” commenta la Delegata Scarin.
Che aggiunge: “Sensi Naturali prosegue queste settimane con altri appuntamenti al” Caffè Scientifico”, teatro a cielo aperto e numerose passeggiate. Invito tutti a visitare le pagine di Facebook e Instagram “Sensi Naturali” per poter entrare in dettaglio di ogniAppuntamento e per restare sintonizzati sulle prossime date”.

Pubblicato lunedì, 19 Settembre 2022 @ 17:39:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA