Monte Mario: cinghiali attaccati con una balestra - Terzo Binario News

La denuncia di Earth, pronta a sporgere denuncia in Procura

“Ennesima aggressione ai danni dei cinghiali da parte di qualcuno che li attacca utilizzando una balestra”. Lo ha riferito l’associazione Earth in una nota, in merito a quanto accaduto lunedì 29 giugnp.

“I fatti sono avvenuti nel quartiere Monte Mario, dove una cittadina all’interno di un gruppo Facebook relativo al quartiere ha segnalato l’accaduto documentandolo con delle fotografie e chiedendo l’intervento della polizia locale”.

“Non è purtroppo la prima volta che accadono fatti come questo ed a fare le spese del malsano divertimento di qualcuno questa volta sono stati dei cuccioli. Earth associazione nazionale a difesa dei diritti giuridici degli animali a nome del presidente nazionale Valentina Coppola,si oppone fermamente a tutto questo e si attiverà per far si di individuare il responsabile”.

“Perciò – si legge nel comunicato – chiede ai cittadini residenti del quartiere che avessero visto qualcosa o avessero maggiori informazioni su chi possa essere la persona responsabile dei fatti di segnalarlo alle guardie zoofile Earth che provvederanno ad intervenire”.

“Inoltre, una volta individuato il responsabile l’associazione depositerà presso la procura di Roma formale denuncia in modo tale da assicurarsi che la persona in questione possa ricevere una pena adeguata”.

Pubblicato martedì, 30 Giugno 2020 @ 16:09:24     © RIPRODUZIONE RISERVATA