Manziana, serata tra colonne sonore e canzoni anni '50 con Daniela Barra e Giovanni Monti • Terzo Binario News

Una serata davvero piacevole ed interessante quella di domenica sera a Manziana, grazie alla versatile voce di Daniela Barra, cantante e attrice partenopea, che con il pianista Giovanni Maria Monti, direttore musicale di importanti musical italiani, ha proposto il recital “Ciak, Azione: Musica!” nell’ambito degli eventi estivi di Manziana.

Si è trattato di un viaggio tra le colonne sonore dei film di Hollywood e delle commedie musicali italiane degli anni ’50, abilmente interpretate dai due proagonisti che hanno portato anche allegria, ironia e divertimento nel salotto di piazza Tittoni.

L’evento è stato voluto e sostenuto dal Comune, dalla Proloco di Manziana e dall’ Università Agraria. Ed infatti fra gli spettatori c’erano anche il sindaco Alessio Telloni e l’amministrazione comunale al completo, mentre per la Proloco Maurizio Minciacchi e Alberto Faraoni.

La Barra si è molto affezionata a questa zona: dopo un periodo trascorso tra Allumiere e Tolfa (con cui ha comunque un legame ancora stretto, collaborando con il Comune e TolfArte), ha ora deciso di stabilirsi a Manziana.

Pubblicato lunedì, 22 Agosto 2022 @ 21:55:54     © RIPRODUZIONE RISERVATA