E’ finita male una lite scoppiata all’uscita di un pub a Frosinone tra due ragazzi nella notte tra sabato e domenica. E’ accaduto sulla via Montilepini dove i due si sono affrontati davanti a diversi testimoni fino a quando uno dei due non si è armato di coltello con il quale ha inferto ferite profonde tanto da lacerare fegato e milza.
Il ferito, un 22enne di Paliano, è stato trasportato in ambulanza in ospedale a Frosinone dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento è in prognosi riservata. Il suo accoltellatore, un 25enne di Pico, è fuggito in auto e carabinieri sono sulle sue tracce.
