Una vittoria roboante, che non lascia scampo. Pomeriggio di gloria ieri al Campo Enrico Galli di Cerveteri, dove il Città di Cerveteri guidato da Mister Superchi ha travolto con il risultato di 5 a 1 il Nuova Pescia Romana, nella gara valevole per il ritorno dei 32esimi di Coppa Italia Promozione.
All’andata terminò a reti bianche, ieri la vittoria che consegna agli etruschi il passaggio ai 16esimi, turno per il quale la società e i tifosi sono in attesa del sorteggio.
Per la cronaca, ad andare a segno sono stati Fagioli, autore di una tripletta, Patrascu ed Eluwa.
Il prossimo impegno dei ragazzi del Presidente Lupi ora è fissato per domenica 15 ottobre, quando in trasferta se la vedrà contro il Ronciglione United. Poi, si tornerà al Campo Galli, tra le mura amiche, quando ci sarà un vero e proprio Derby della costa, contro il Santa Marinella.
Il Città di Cerveteri viene da una striscia di risultati estremamente positivi, ma nonostante questo, il mix di giovani e più esperti guidati da Superchi, mantiene i piedi per terra e la guardia alta: gli obiettivi sono molti, mai distrarsi, continuare a correre ed affrontare ogni gara con la consapevolezza sì di essere forti, ma che il pallone è rotondo e una disattenzione può costare davvero molto.
