La segnalazione di un cittadino che si lamenta degli orari di passaggio
“Anche quest’anno ci dobbiamo sentire la raccolta notturna, per quale motivo poi non mi capacito, ci sono lavoratori che operano nel diurno con temperature che conosciamo.
Il vetro poi dopo le 16 per ore.
Ora mi chiedo, potrebbe esserci un turno dalle 5 di mattina dove l’aria è sicuramente più fresca?
Dobbiamo oltre alla tassa, mai scesa, pagare anche per non dormire di notte, considerato che dovrei svegliarmi alle 5.
Sono le 2.20 di notte, e non è solo questa la notte sveglio”.
Lettera firmata
Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it
