La carcassa di delfino rimossa da FareAmbiente Ladispoli • Terzo Binario News

“Ieri sera, su chiamata della Consigliera Daniela Marongiu sempre molto attiva sul territorio soprattutto di Caere Vetus, veniamo avvisati di un delfino deceduto sulla spiaggia.

Purtroppo con il buio il puntellamento per delimitare almeno i continui scossoni delle onde è stato pressoché impossibile perché il povero corpo era raggiungibile solo dalla parte del rimessaggio, ovviamente chiuso.

Ma con qualche aiutino dai contatti di Daniela, siamo riusciti ad avere il numero del proprietario che, umanamente, stamattina si è messo a disposizione per farci aprire anche se lui è in vacanza, e i nostri di buon ora, prima dell’alba praticamente, hanno potuto ridare quel minimo di dignità alla carcassa del povero animale colpito dalla mareggiata e dalla cattiva sorte.

I nostri volontari non ti hanno lasciato solo. Ora puoi stare certo che il tuo viaggio sarà scortato da tanto bene. Forza ragazzo, questo è il tuo ultimo viaggio, ma non sarai solo ❤️ 🐬 le Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli ti sorreggono 💙”

Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli

Pubblicato sabato, 28 Settembre 2024 @ 13:51:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA