“Siamo orgogliosi del lavoro degli operatori della nostra ASL che con
grande professionalità e sacrificio stanno affrontando, senza sosta, da
marzo ad oggi, l’emergenza sanitaria. Nutriamo rispetto per la loro
competenza e dedizione e siamo convinti che meritino il plauso di tutti.
Vogliamo esprimere la nostra più sincera solidarietà ai professionisti
impegnati nel fronteggiare la diffusione del Covid-19, agli operatori
sanitari, ai tecnici della prevenzione, ai dottori, agli infermieri,
agli amministrativi e a tutto il dipartimento della prevenzione,
impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.
Non è tempo di polemiche, di insulti e di offese ma è tempo di
stringerci da lontano e di fare ognuno la propria parte, ringraziando
per quanto fatto fino ad ora con la speranza che si possa rafforzare la
fiducia tra la popolazione e tutti gli operatori della sanità”.
Italia Viva Civitavecchia
