Io Amo Santa Marinella: «Vogliamo una rassicurazione scritta sui fondi Pnrr» • Terzo Binario News

“Il comunicato stampa del 09 agosto u.s. dei sindaci della città metropolitana di Roma, tra cui il sindaco di Colleferro nonché vicesindaco della città metropolitana Pierluigi Sanna ed il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei, palesava la preoccupazione per l’intenzione del governo di voler procedere con il definanziamento di alcune misure del PNRR che vedevano coinvolti numerosi progetti tra cui il polo sportivo di Santa Marinella.

Successivamente in data 27 agosto u.s. un articolo del quotidiano Domani dal titolo “ La mannaia di Fitto rischia di colpire chi ha più bisogno” era un segnale che la preoccupazione dei sindaci fosse fondata.

Nell’articolo di Terzo Binario ci arrivano le rassicurazioni della consigliera regionale Marietta Tidei non suffragate però da nessun documento ufficiale emesso dal presidente della regione Lazio (sollecitato dalla mozione della consigliera Mattia) né dal sindaco della città metropolitana di Roma Gualtieri.

Vista anche la dichiarazione “nebulotica” del sindaco Tidei aspettiamo documentazione probatoria atta a fugare ogni dubbio della nostra lista civica e di tanti cittadini”.

Lista civica IoAmoSantaMarinella Sud chiama Nord

Pubblicato sabato, 27 Gennaio 2024 @ 09:39:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA