Inizia con uno 0-0 interno il Tolfa di Emiliano Cafarelli • Terzo Binario News

Inizia con uno 0-0 interno il Tolfa di Emiliano Cafarelli

Dic 7, 2025 | Calcio, Sport, Tolfa

foto Nicoletta – Inizia con uno 0-0 interno il Tolfa di Emiliano Cafarelli. I biancorossi hanno impattato alla Pacifica contro il Pescia Romana nella 12esima di andata del girone A di Promozione.
Dopo la botta subita a Capranica, che ha indotto alle dimissioni mister Michele Micheli, nell’impegno dello Scoponi Cafarelli prova a spingere mettendo in campo un undici offensivo alla ricerca della profondità.

Nel primo tempo arriva una traversa poi è bravo Priori a negare la rete ai padroni di casa. Bernardini troverebbe anche la via della rete se non fosse che l’arbitro Massaro di Ciampino annulla.

I maremmani preferiscono attendere i tolfetani e restano compatti. Il possesso palla resta appannaggio di Roccisano e compagni ma senza che generi ulteriori occasioni pericolose.

Questo significa che con il punto conquistato, in classifica per il Tolfa cambi poco: in testa c’è sempre il Borgo Palidoro con 32 punti, seguito un punto sotto dalla Falisca Cimina. Ben staccati ci sono, a quota 19, Grifone e Pianoscarano, a 18 il Cerveteri in condominio con il Campagnano e a seguire il Tolfa a 17 punti in compagnia dell’Olimpus. Insomma per vedere un undici collinare vicino alla vetta serviranno ancora partite con l’incasso da tre punti solo ce intanto le giornate passano (ne mancano quattro alla fine del girone di andata) e domenica arriva la trasferta di Campagnano contro il Real, una compagine che specie fra le mura amiche è sempre difficilissima da affrontare visto che proprio sul sintetico del Ferrucci ha costruito la sua classifica, ad oggi di tutto rispetto. Per contro, quella che inizia oggi sarà una settimana di ulteriore conoscenza del gruppo per mister Cafarelli, di lavoro pieno utile a trovare un assetto nuovo.