Incidenti e auto in fiamme a Santa Marinella: notte impegnativa per i pompieri • Terzo Binario News

In uno scontro a Capo Linaro feriti quattro ragazzi, due in codice rosso

Nottata movimentata per i Vigili del Fuoco di Civitavecchia.

Fra la serata di ieri e la prima mattinata di oggi i VVF sono intervenuti presso il comune di S.Marinella causa due incidenti stradali.

Il primo avvenuto alle ore 23:45 circa in prossimità del KM 60, dove un uomo (unico occupante ) a bordo di un’autovettura Peugeot 208 proveniente da Roma, ha urtato un’auto in sosta ed è uscito fuori strada.

Al momento dell’arrivo dei VVF l’uomo si trovava già sull’ambulanza per essere trasportato in ospedale.

Il secondo incidente invece è avvenuto alle ore 03:00 circa di stamani (sempre comune di S.Marinella) su SSAurelia nei pressi del civico 470 (bivio per Capo Linaro).

Un’autovettura Qashqai è uscita fuori strada, ha urtato il muro di cinta di un’abitazione e cappottata ha terminando la corsa al centro della strada.

A bordo quattro ragazzi e due ragazze di età compresa fra i 25 e i 28 anni.

Anche in questo caso al momento dell’arrivo dei VVF i ragazzi si trovavano già fuori dall’auto e stavano ricevendo le prime cure dal personale sanitario 118 intervenuto.

Sappiamo soltanto che due (dei quattro ragazzi) erano in codice rosso, e alcuni sono stati trasportati presso l’ospedale di Civitavecchia e probabilmente presso presso l’Aurelia Hospital.

In entrambi i casi i VVF hanno messo in sicurezza l’area.

Alle ore 4 invece Vigili del Fuoco della Bonifazi sempre a Santa Marinella, in via delle Colonie, 7 per l’incendio di un’autovettura Fiat Bravo in sosta.

I VVF hanno estinto le fiamme; impedito alle stesse di propagarsi alle autovetture parcheggiate nelle vicinanze e messo in sicurezza l’area.

Pubblicato domenica, 26 Giugno 2022 @ 11:21:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA