Incidente ad Anguillara, morta Martina Oro: il cordoglio degli amici - Terzo Binario News

“Buon viaggio piccola”. Martina Oro, 20 anni, è morta domenica 15 dicembre in un incidente avvenuto  sulla Braccianese Claudia, chilometro 16,300, ad Anguillara. La Daewoo Matiz su cui viaggiava insieme a una amica di 18 anni – trasportata con l’elisoccorso al Policlinico Agostino Gemelli – è andata a schiantarsi contro un albero. Martina è morta praticamente sul colpo.

La passione per la Roma, il sorriso solare, le giornate con gli amici: tutto è stato spezzato in quel viaggio verso casa. La bacheca Facebook della giovane vittima, in pochissime ore, è stata inondata da messaggi di cordoglio .

“Valevi tanto come donna che come amica, non ho più parole ma soltanto un grande vuoto dentro il cuore una parte di me se ne andata via”, “ti penso ogni minuto”, “ciao Martì”, “ricordo benissimo quando giocavamo insieme a calcetto, rip”.

Per quanto concerne la dinamica del sinistro – i rilievi sono stati svolti dai carabinieri – è emerso che la vettura con a bordo Martina e l’amica ha effettuato un sorpasso e a seguire è rientrata nella corsia di marcia. Dopo aver percorso alcuni metri il tragico impatto: l’esame autoptico potrà fornire elementi utili per stabilire l’esatta causa del decesso.

Pubblicato lunedì, 16 Dicembre 2019 @ 07:49:43     © RIPRODUZIONE RISERVATA