Il Santa Marinella Basket espugna il campo del Frassati per 41-49 • Terzo Binario News

Inizia il nuovo anno con una vittoria sull’ostico campo del GBR Frassati l’a.s.d. Santa Marinella Basket che si aggiudica il match per 41-49.

Partita sempre in equilibrio e mai scontata per le ragazze di Coach Precetti che, a seguito di alcuni infortuni, entrano nel 2025 con una formazione molto diversa da quella iniziale.

Una partita intensa dal punto di vista fisico, durante la quale nessuna giocatrice ha risparmiato energie, mettendo a disposizione tutto il possibile per il gioco di squadra.

Nonostante le percentuali al tiro non brillanti, la prova della squadra tirrenica è stata corale: in primo luogo grazie alla difesa, sempre esplosiva, ma anche grazie alle finalizzazioni preziose nei momenti delicati di Rateanu, Terenzi e Pennesi E. che sono riuscite a dare respiro e spinta alla squadra.

Lo spirito è quello giusto per affrontare le prossime sfide, piuttosto complesse, in un arco di tempo ravvicinato (9, 15 e 19 gennaio), che richiederanno alle santamarinellesi grande impegno e concentrazione.

GBR Frassati 41 – S.Marinella 49

Terenzi 11, Caccamo 0, Pennesi M. 4, Del Vecchio 7, Pennesi E 10, Rateanu 13, Zampolini 2, Amalfitano 0, Maggi 2.

Pubblicato lunedì, 6 Gennaio 2025 @ 18:27:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA