Funerale Tiziano Magagnini: giovedì 17 settembre lutto cittadino a Canale Monterano - Terzo Binario News

Canale Monterano è in lutto per la morte di Tiziano Magagnini, scomparso martedì al termine di una lunga malattia.

“La nostra Comunità è sconvolta in queste ore da un nuovo grande dolore: ci ha lasciati il nostro giovane concittadino Tiziano Magagnini. L’Amministrazione comunale si stringe alla famiglia, a mamma Carla, a Fabio e a papà Fulvio, già Presidente della locale Università Agraria, nel dolore di queste ore. Un dolore che toglie la parola e lascia uscire solo le lacrime. Riposa in pace caro Tiziano” sono state le parole dell’Ente comunale.

Oggi, 16 settembre, sarà allestita la camera ardente presso la Chiesa Parrocchiale di Canale Monterano dalle 19,30 alle 21 e giovedì 17 settembre dalle 9 alle 14. Domani, invece, saranno celebrate le esequie presso la Chiesa Parrocchiale di Canale Monterano, alle 15.

Il sindaco Alessandro Bettarelli, come riportato dall’ordinanza, ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 17 settembre. Ci sarà quindi l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici.Inoltre, ci sarà la presenza della Polizia Locale di Canale Monterano e del Gruppo di Protezione Civile Monterano durante la camera ardente e la cerimonia funebre.

Infine, sarà istituito il divieto di sosta su Corso della Repubblica lungo tutto il perimetro della Chiesa Parrocchiale di Canale Monterano dalle 18 alle 22 del16 settembre e dalle 8 alle 18 del 17 settembre.


Pubblicato mercoledì, 16 Settembre 2020 @ 12:25:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA