Siamo lieti di informarvi che stiamo organizzando il 44° corso gratuito per volontari ospedalieri che inizierà il giorno 12 ottobre 2024 e finirà il 16 novembre a Ladispoli (RM).
Si svolgerà in 8 incontri (il sabato e un altro giorno infrasettimanale). Il nostro impegno è di due ore settimanali presso le seguenti strutture socio-sanitarie:
RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) San Luigi Gonzaga – Ladispoli
Ospedale Padre Pio di Bracciano
RSA San Raffaele – Trevignano Romano
Centro diurno “Il Nido dei Nonni” per anziani fragili – Ladispoli
Associazioni “Nuove Frontiere” e “Il Piccolo Fiore”, due associazioni di genitori che si occupano dei propri figli diversamente abili e infine Assistenza Domiciliare.
L’AVO è sempre presente laddove c’è bisogno del nostro aiuto, di un sorriso, di una carezza.
Per frequentare il corso basta aver compiuto i 18 anni. Non Chiediamo altro.
Basta avere amore, umiltà e soprattutto “il sorriso”.
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni utili per seguire il corso e conoscere il nostro mondo. Un piccolo esercito di persone che a turno prestano il loro servizio dal lunedì al sabato.
Anche a Trevignano Romano faremo un corso per volontari ospedalieri tra ottobre e novembre.
Durante il corso ci saranno vari relatori, psicologo, psicoterapeuta, assistente sociale, varie testimonianze di volontari AVO ed altro ancora.
Per info potete contattarci ai seguenti numeri: 3392161433 (Rosario) e 3281535782 (AnnaRita)
avo.ladispoli@libero.it
www.facebook.com/avo.ladispoli
@avoladispoli