“Sentimenti contrastanti. Da un lato io devo dire che sono vicina a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo, sono vicina alle persone che sono un po’ disorientate, sono vicina alle persone che stanno perdendo un lavoro o l’hanno perso, immaginiamo le persone sembra brutto dirlo che stavano facendo un lavoro in nero che improvvisamente sono rimasti senza lavoro”.
Così Virginia Raggi, sindaco di Roma, in un passaggio del suo intervento su La7 d Di Martedì, a cui non sono mancate le critiche.
Raggi, su Facebook, ha scritto: “Voglio ringraziare ancora una volta tutti i medici, gli infermieri, il personale sanitario che ogni giorno, in prima linea, lavora 24 ore su 24 per tutelare la salute dei cittadini. La nostra città sta reagendo in maniera decisa alle indicazioni del Governo. Non è il momento delle polemiche, bisogna dare indicazioni chiare e univoche ai cittadini. Il mio pensiero va anche a tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento: agli ammalati, a chi rischia di perdere il lavoro, a chi lo ha gia’ perso. Dobbiamo restare uniti”.