Lunedì chiusura per ispezione sul ponte Marangone dopo la piena con allagamenti di venerdì
Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività di ispezione del ponte “su fosso Marangone”, dalle 20:00 di lunedì 28 alle 6:00 di martedì 29 ottobre, sarà chiusa l’uscita di Civitavecchia sud, per chi proviene dalla SS1 Aurelia.
In alternativa si consiglia di uscire a Civitavecchia nord.
- Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di installazione dei sensori di rilevamento del traffico, dalle 21:00 di lunedì 28 alle 6:00 di martedì 29 ottobre, sarà chiuso lo svincolo di Cerveteri Ladispoli, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia.
In alternativa si consiglia: in entrata verso Roma: Torrimpietra;
in uscita per chi proviene dalla SS1 Aurelia: Santa Severa Santa Marinella.
- Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, sul ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia, dalle 22:00 di lunedì 28 alle 2:00 di martedì 29 ottobre. In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia.
- Per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 22:00 di martedì 29 alle 1:00 di mercoledì 30 ottobre, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla SS698 Porto Civitavecchia immette sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Civitavecchia Porto ed è diretto verso Roma. In alternativa si consiglia: i veicoli leggeri potranno utilizzare lo svincolo di Civitavecchia nord; i veicoli pesanti potranno utilizzare lo svincolo di Monteromano, sulla Roma-Tarquinia.
- Per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, dalle 21:00 di martedì 29 alle 2:00 di mercoledì 30 ottobre, sarà chiusa l’entrata di Torrimpietra, verso la SS1 Aurelia. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Cerveteri Ladispoli.