Il corpo senza vita apparterrebbe a un uomo di cui era stata denunciata la scomparsa
Il cadavere di un uomo è stato trovato oggi, 11 aprile, intorno alle 8,50, nel fiume Tevere, a Ponte Galeria, all’altezza di via Angelo Vescovali.
Il corpo senza vita sarebbe di una persona, di cui era stata denunciata la scomparsa alla Polizia (commissariato Monteverde). Sul posto, oltre agli agenti, anche i Vigili del Fuoco.
La vittima potrebbe essere Niccolò Del Buono, allontanatosi da Bravetta il 30 marzo (dal 31 marzo si erano persi pure i contatti telefonici). Questo il messaggio dell’associazione Penelope: “Purtroppo Niccolò è stato ritrovato senza vita. Vicini ai famigliari in questo momento di grande dolore, ci stringiamo a loro”.
c.b.
