"Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali" di Fabrizio Abbate al Rifugio degli Elfi di Cerveteri • Terzo Binario News

Sabato 10 alle ore 18:00 ci sarà la presentazione del libro “Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali” di Fabrizio Abbate, un giallo d’azione che narra di un intrigo internazionale che si svolge attorno ad un esperimento scientifico (tecnologico) mondiale assolutamente segreto.

Interverranno la giornalista Barbara Pignataro e Paolo Procaccini, direttore dell’accademia romanesca​.

Esistono verità dette e verità taciute. Fabrizio Abbate, nel suo libro intitolato Astrolìa e il mistero delle tre cattedrali, costruisce una para-realtà che, partendo proprio da alcuni fenomeni del reale, dispiega una realtà altra, entro la quale vivono altre verità: eclettiche, scomode, esclusive e nondimeno perseguibili.

Il testo, che viene presentato dall’autore come un mezzo chiarificatore, un medium letterario verso la rivoluzione – ovvero la purificazione dalle menzogne terrene -, assicura una marcia in direzione contraria al luogo comune: scardina il superficiale, indaga il profondo. «Nulla sarà come prima», scrive Fabrizio Abbate, il quale traccia un percorso pedagogico volto a sconfiggere «misteri, complotti, soprusi» così da guardare il mondo circostante con occhi più illuminati, superando ogni forma di stress, tensione, fobia, paura o preoccupazione quotidiana apparentemente inestricabile. L’universo ideato dall’autore vive nel Neoevo, un periodo non meglio definito .

L’autore Fabrizio Abbate è uno scrittore, avvocato, economista, giurista, presidente Assodiritti

Da quasi 20 anni tutela i diritti dei cittadini. Ed è stato il responsabile dell’ufficio Affari legali UCSC – POLICLINICO GEMELLI per oltre venti anni.

Per info 069943140

Modalità di partecipazione: INGRESSO GRATUITO.

Gli Eventi si svolgeranno all’esterno del locale, solo in caso di maltempo verranno svolti all’interno.

Pubblicato giovedì, 8 Settembre 2022 @ 00:26:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA