Assembramento e rissa tra minori al parco - Terzo Binario News

E’ di poco fa l’intervento delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale presso il parco archeologico di Ponte di Nona, a seguito di una segnalazione sulla presenza di un assembramento di ragazzi, intenti a scambiarsi insulti e percosse.
Gli agenti, in servizio nella zona, sono sopraggiunti immediatamente sul posto riuscendo a bloccare alcuni dei presenti, mentre altri si sono dileguati. Avvisate le famiglie dei minori fermati, al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Su tutto il territorio sono in atto i controlli da parte dei caschi bianchi per verificare il rispetto delle disposizioni atte a tutelare la salute pubblica, con un’intensificazione della vigilanza già prima dell’orario di chiusura dei locali pubblici, per il rischio di formazione di assembramenti, con particolare attenzione ai principali luoghi di ritrovo della Capitale. L’attività di monitoraggio delle pattuglie e i presidi fissi nelle zone più frequentate hanno permesso di ripristinare in breve tempo le condizioni di sicurezza laddove si stavano formando affollamenti, come a piazza Bologna, nelle principali piazze di Trastevere e San Lorenzo, aree nelle quali le chiusure momentanee hanno consentito di far defluire le persone presenti, riportando la situazione nella normalità. I controlli sono tuttora in corso nei vari quartieri della Capitale.

Pubblicato venerdì, 5 Marzo 2021 @ 19:48:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA