Assegnato al Ladispoli calcio l'impianto di futsal di via Firenze (da ristrutturare) • Terzo Binario News

Assegnato al Ladispoli calcio l’impianto di futsal di via Firenze (da ristrutturare)

Nov 11, 2021 | Impiantistica, Ladispoli

Hanno partecipato al bando il sodalizio rossoblù e la Ladislao Calcio a 5

Il Comune di Ladispoli aveva emesso un bando (QUI) nell’aprile scorso per l’assegnazione del campo di futsal di via Firenze a Ladispoli. L’impianto è stato affidato al Ladispoli Calcio, che dovrà dovrà procedere alla ristrutturazione.

“Approvata la graduatoria finale di merito, ai fini dell’individuazione dell’offerta
economicamente più vantaggiosa, così come compilata dalla Commissione giudicatrice e riportata nel verbale, che risulta essere la seguente:

  1. “Ladispoli Calcio Società Sportiva Dilettantistica A.S.L”: punti 88/100
  2. “A.S.D Ladislao Calcio a 5”: punti 59/100″

Così è scritto nella determina 1939 del 9 novembre 2021, dove viene specificato che “la durata della concessione a base di gara è di anni 15 (quindici) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Inoltre sono a carico dell’aggiudicatario tutte le spese inerenti il contratto di concessione, ivi comprese le spese di rogito, le imposte, tasse e oneri di legge, i bolli, le spese assicurative, periziali, gli oneri dell’eventuale finanziamento se previsto dall’aggiudicatario per la copertura dei costi dell’investimento e quant’altro inerente il contratto di concessione.
La ditta effettua tutte le attività previste dal bando pubblico, oltre quant’altro si
rendesse necessario e propedeutico per la realizzazione dell’intervento a suo totale rischio operativo economico e d’impresa.