Altro incendio di appartamento a Santa Marinella stavolta senza conseguenze • Terzo Binario News

Altro incendio di appartamento a Santa Marinella stavolta senza conseguenze

Mag 31, 2025 | Civitavecchia, Cronaca, Vigili del Fuoco

Successo intorno alle 15,30 in via Monte Cima; poco prima i Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno dovuto spegnere un’auto in fiamme a largo della Pace

Altra giornata di lavoro per i Vigili del fuoco di Civitavecchia. Alle ore 12 hanno risposto ad una chiamata di soccorso per incendio auto in largo della pace, fronte distaccamento Vvf.

La rapidità di spegnimento ha fatto sì che le fiamme non coinvolgessero l’intera vettura né quelle parcheggiate a fianco. Non si è registrato nessun ferito e sul posto si è portata la Polizia.

Alle 15.30 l’allarme è scattato nuovamente per l’incendio di un appartamento a Santa Marinella, in via Monte Cima. A bruciare era una stanza di un appartamento posto al secondo piano di uno stabile. Arrivati sul posto gli uomini della Bonifazi hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento e di ricerca e soccorso di eventuali persone intrappolate all’interno.

Fortunatamente i residenti sono riusciti ad uscire in maniera autonoma. La velocità di esecuzione ha fatto si che il fuoco non si propagasse all’intera struttura. In seguito la squadra dei Vvf della 17A ha messo in sicurezza l’appartamento e lo stabile.

Non si è registrato nessun ferito. Le cause sono in corso di accertamento.

Sul posto anche i Carabinieri.