Al Maremma Whell’s spiccano gli esponenti della Sbroccati Enduro Bike di Civitavecchia • Terzo Binario News

Al Maremma Whell’s spiccano gli esponenti della Sbroccati Enduro Bike di Civitavecchia

Nov 2, 2022 | Civitavecchia, Sport

I risultati ottenuti da Samuele del Rio e Manuel Saggiomo

“Dopo aver dominato il campionato Maremma Whell’s on fire in tutte le tappe, gli Sbroccati hanno finalmente messo le mani sul titolo di categoria.

L’annata è stata eccezionale e la squadra si è rivelata in ottima forma, mettendo in mostra un pilotaggio spumeggiante e vincendo con merito la categoria Juniores e piazzandosi terza nella categoria Esordienti.

Il campionato Maremma whell’s on fire è una competizione di mountain bike enduro che si svolge in Toscana.

Il campionato nel corso degli anni e divenuto uno dei più importanti in Toscana e vede la partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione. Il campionato si svolge su 4 gare, la prima a Monte Argentario, la seconda a Tirli, la terza a Massa Marittima ed infine a Talamone.

Samuele del Rio si è classificato secondo alla quarta tappa del campionato Maremma Whell’s on Fire.

La gara, disputata sul circuito di Talamone, ha visto il pilota civitavecchiese conquistare un ottimo secondo posto dopo una battaglia con gli altri piloti. I podi nelle altre competizioni hanno permesso a Samuele di piazzarsi primo nella categoria Juniores.

Manuel Saggiomo nonostante non sia salito a podio nella quarta tappa a Talamone, le sue performance nelle altre tre tappe gli hanno permesso di conquistare la terza posizione nel campionato.

Indescrivibile la gioia dei vertici dell’Asd Sbroccati Enduro Bike, racconta il Presidente Macii Riccardo che brindano con i ragazzi per aver concluso il 2022 con un stupefacente risultato.

Ancora una volta un ringraziamento particolare va allo staff B-Mad di via Baccelli, che con sapienza, hanno preparato le bici dei nostri piloti”.

Asd Sbroccati Enduro Bike