Civitavecchia dice addio ad Angelo D’Ezio, ex giocatore e allenatore di Civitavecchia, Mancini e Santa Marinella. Dalla Redazione le condoglianze alla collega Mariangela e alla famiglia.
Tantissimi i messaggi di cordoglio. Il profilo di D’Ezio lo tracciano dal Civitavecchia Calcio: “Persona notissima in città e di caratura morale, così come di indubbia capacità nel pianeta calcio, un faro nel palinsesto calcistico cittadino. Angelo era cresciuto nella Mancini, per poi giocare nel Cassino fino ad approdare all’Astrea. Dopo un periodo sulle panchine di alcune squadre del comprensorio aveva concluso la sua attività come direttore sportivo di quell’Astrea in serie C”. Inoltre un campionato vinto sulla panchina del Santa Marinella.
