Fabio Ciampa esce allo scoperto e denuncia corruzione anche a Ladispoli • Terzo Binario News

Fabio Ciampa esce allo scoperto e denuncia corruzione anche a Ladispoli

Lug 16, 2015 | Cronaca, Ladispoli, Politica

Il delegato allo Sport Fabio Ciampa

Il delegato allo Sport Fabio Ciampa

Un Fabio Ciampa scatenato chiama in causa Ladispoli riguardo ad ipotetici fatti di corruzione. Una denuncia che non può passare inosservata essendo fatta da un consigliere comunale.

Tutto nasce, come abbiamo segnalato nel nostro articolo di apertura questa mattina (LEGGI ARTICOLO) da uno scambio pubblico di battute sulla gestione delle bancarelle al festival Comixpoli tenutosi lo scorso fine settimana.

La notizia, ripresa questa mattina da tutti i media locali, sta sollevando un vespaio di polemiche nelle quali si è di nuovo introdotto il consigliere. Per Ciampa Ladispoli non sarebbe diversa dal resto d’Italia.

A chiedere un chiarimento in merito entra in gioco anche il segretario Pd di Ladispoli Andrea Zonetti, che esorta il consigliere Ciampa a portare a galla eventuali fatti illeciti con denunce precise ai Carabinieri. Un invito al quale il consigliere risponde ironicamente con un “Tu scendi dalle stelle” lasciando ad intendere l’ingenuità delle considerazione fatta da Zonetti.

Vedremo se il consigliere Ciampa darà seguito al suo grido di allarme con denunce concrete o se si limiterà a mantenere sul piano politico la vicenda. I dissapori tra Ciampa e l’amministrazione negli ultimi tempi sono sempre più marcati e forse questo episodio potrebbe rappresentare la goccia che farà traboccare il vaso. Difficile pensare che questa vicenda non avrà ripercussioni politiche.