Si è tenuto alla Camera il tradizionale momento di scambio di auguri del gruppo Parlamentare di Forza Italia, alla presenza del Segretario e Vice premier Antonio Tajani, dei capigruppo Barelli e Gasparri, dei Ministri Zangrillo, Casellati, Pichetto e Bernini oltre che dei parlamentari e dei dirigenti del movimento azzurro.

In una Sala della Regina gremita il Purple gospel Choir di Tolfa, diretto dal Maestro Timothy Martin, si è esibito eseguendo melodie natalizie sia classiche che moderne e ha coinvolto e appassionato i presenti.
A gran richiesta il bis e la conclusione con l’immancabile Oh happy day. «Un grazie di cuore agli amici del Purple Choir per la loro splendida performance che ha contribuito a rendere ancora più bella questa serata » ha commentato Alessandro Battilocchio, deputato del territorio.
