Spaccio a Cerveteri, due denunce dei Carabinieri: uno è un minorenne • Terzo Binario News

Spaccio a Cerveteri, due denunce dei Carabinieri: uno è un minorenne

Ott 18, 2022 | Carabinieri, Cerveteri, Cronaca, Ladispoli

Fine settimana di lavoro per i militari del Radiomobile e della stazione locale, che hanno intercettato anche un 36enne con armi bianche nascoste nell’auto

Dalla serata di venerdì e per tutto il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno eseguito un’intensa attività di controllo del territorio nei luoghi della movida dei Comuni del litorale nord della Provincia di Roma volti contrasto ad ogni forma di illegalità e degrado.

In particolare, i militari della dipendente Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, supportati dai colleghi della Stazione Carabinieri di Cerveteri, nella serata di sabato hanno denunciato 2 soggetti, di cui uno minorenne, poiché sorpresi in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina, già frazionate in dosi, e di bilancino di precisione.

La denuncia è scattata anche per un 36enne di Cerveteri, già noto ai militari della locale Stazione.

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri con una spranga di ferro ed un coltello a serramanico abilmente occultati nel bagagliaio della propria autovettura.