Disturbi uditivi, il 2 ottobre Giornata di Prevenzione a Ladispoli • Terzo Binario News

Disturbi uditivi, il 2 ottobre Giornata di Prevenzione a Ladispoli

Set 27, 2022 | Ladispoli, Sanità

“I disturbi uditivi costituiscono un serio problema medico e sociale e la prevenzione è l’unico strumento che abbiamo a disposizione”.

Con queste parole l’assessore alla sanità Dora Lazzarotto ha annunciato che domenica 2 ottobre in occasione della Festa dei Nonni a Ladispoli si svolgerà a Ladispoli una giornata di prevenzione per i disturbi dell’apparato uditivo.

“L’iniziativa, che si svolgerà presso il chiosco della Protezione Civile in piazza Rossellini,  è aperta – ha proseguito Lazzarotto – a tutte le fasce d’età.

Grazie alla disponibilità della dottoressa Giovanna Volpelli e  di tutta la sua equipe verranno effettuate gratuitamente visite audiologiche e un’indagine medica che ha l’obiettivo di controllare la struttura dell’orecchio e verificarne la corretta funzionalità”.

Per usufruire del servizio è obbligatoria la prenotazione, chiamando i numeri 3313723997 e 067811112.