La donna si era rivolta ai militari di via Livorno: il 25enne era rimasto vittima di un incidente a Fiumicino
La madre lo cerca per due giorno finché non si rivolge ai Carabinieri che scoprono il ragazzo è in ospedale, vittima di un incidente stradale.
Questa la peripezia di una donna siriana 49enne è iniziata in zona Casal Lumbroso a Roma dove vive. Il figlio 25enne non si trova, ha il cellulare con sé ma non risponde e allora pensa di cercarlo a Ladispoli dove ci sono degli amici.
Questi però non hanno notizie del giovane così la donna si reca alla stazione di via Livorno dove i militari iniziano le procedure. Dopo qualche ora scoprono il motivo del silenzio: il 25enne è rimasto vittima di un incidente stradale a Fiumicino.
Si era fatto prestare uno scooter da un amico quando è caduto e i soccorsi lo hanno portato in codice rosso al San Camillo.
Così la donna ha potuto raggiungere il figlio lì dove è ricoverato.
