Un pregiudicato sorpreso in scooter senza patente: è al quarto ritiro
L’attività di prevenzione e repressione dei reati predisposta dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia prosegue senza soluzione di continuità e nel week-end sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio su tutto il litorale.
I militari della Stazione di Santa Marinella hanno deferito in stato di libertà un cittadino romeno abitante in quel centro ai sensi dell’art. 4 D.L. 19/2020. Lo stesso è stato individuato fuori dalla sua abitazione nonostante sottoposto alla quarantena per riscontrata positività al Covid-19.
Nella Perla, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà un 46enne di Santa Marinella, noto per i numerosi trascorsi, per il reato di reiterata guida senza patente.
Infatti i militari hanno riconosciuto l’individuo che si aggirava per le vie di Santa Marinella a bordo di uno scooter e lo hanno seguito fino a casa, dove ha tentato di far perdere le proprie tracce. Lo stesso è stato però fermato e denunciato poiché, al termine degli accertamenti, è risultato sprovvisto del titolo di guida perché revocato e denunciato per ben quattro volte per lo stesso reato.
