L’annuncio: “Vogliamo coinvolgere tutta la cittadinanza nella stesura di proposte da porre all’attenzione dell’amministrazione”
Fratelli d’Italia lancia la campagna di tesseramento a Tarquinia. “Si riparte dagli ottimi risultati ottenuti nel 2019 – si legge in una nota – e dalla costituzione del direttivo del circolo tarquiniese per avviare il tesseramento 2020. Fratelli d’Italia è un partito vitale che continua a crescere”.
“Sono le persone stesse che ci dimostrano il loro entusiasmo, si informano, ci cercano ed evidenziano un positivo fermento e un interesse a essere coinvolte nelle attività del circolo”, riferiscono dal direttivo. “La tessera consente di aderire ad una comunità, partecipare alle attività sul territorio e confrontarsi sulle idee. I cittadini e gli iscritti troveranno sempre in Fdi un interlocutore pronto ad ascoltare”.
“A Tarquinia alle ultime elezioni comunali nel 2019, Fdi ha soddisfatto se non superato le aspettative arrivando a sfondare il 10 percento dei voti incrementando rispetto alle politiche del 2018 oltre 5 punti percentuali il suo consenso ed eleggendo per la prima volta un suo rappresentante in Consiglio comunale. Dopo una fase difficile e di emergenza in cui Fdi Tarquinia ha dato il suo massimo apporto alle istituzioni e ai cittadini, è pronta a continuare la sua attività e ad ampliare la sua squadra coinvolgendo tutta la cittadinanza nella stesura di proposte da porre all’attenzione dell’amministrazione”.
Per tutte le informazioni e adesioni per il tesseramento il nostro referente è Claudia Rossi rintracciabile al numero 3662453113 oppure potete scriverci direttamente sulla pagina Facebook ufficiale Fratelli d’Italia Tarquinia o alla mail fratelliditaliatarquinia@gmail.com