“La Raggi ci prende per fessi e gioca con i numeri ma l’abile strategia dei suoi comunicatori può andar bene per darla da bere al popolo grillino ma non a chi conosce la città”. Così Federico Rocca, responsabile romano degli enti locali di Fratelli d’Italia.
“Il sindaco nei giorni scorsi con toni trionfalistici ha comunicato che in 3 anni hanno asfaltato 1 milione di mq di strade, detta così sembra un successone ma non è altro che un becero tentativo di giocare con le parole per nascondere i numeri reali. Sapete quanti milioni di mq di strade ci sono a Roma? 11 MILIONI, vale a dire che l’amministrazione Raggi ha rifatto, anche non sappiamo se con toppe o rifacimento totale, appena il 9% dell’intero patrimonio stradale della città e infatti si vede giacché siamo costretti a circolare su strade piene di buche, voragini e toppe”.
“La Raggi poi non ha detto nulla sul rifacimento dei marciapiedi, ben 2,2 milioni di mq e visto lo stato in cui versano è palese che hanno fatto poco o nulla. La Raggi o parla della città senza conoscerla, il che è molto probabile, oppure, è in totale malafede ma in entrambe i casi il suo fallimento è sotto gli occhi di tutti romani”.
