Centrodestra verso le elezioni, Grando: "Un patto con i cittadini, un patto per Ladispoli" • Terzo Binario News

Centrodestra verso le elezioni, Grando: “Un patto con i cittadini, un patto per Ladispoli”

Feb 8, 2018 | Ladispoli, Politica

Riceviamo e pubblichiamo – Un patto con i cittadini, un patto per Ladispoli. È questo ciò che ha chiesto il sindaco Grando ai candidati alle prossime elezioni regionali e politiche del 4 marzo presenti alla cena di presentazione di martedì in un ristorante del lungomare della città litorale.

All’evento, al quale hanno assistito circa 350 persone, erano presenti i candidati alle regionali Roberta Angelilli e Francesco Petrocchi, il candidato alla Camera dei Deputati Alessandro Battilocchio ed il Senatore Maurizio Gasparri.
Proprio Battilocchio, espressione del comprensorio, ha posto l’accento sul rapporto tra cittadini ed istituzioni, che a suo modo di vedere, devono sempre cercare il confronto con le loro terre di provenienza.

L’ex sindaco di Tolfa sta continuando così il suo cammino in tutto il collegio, cammino in cui ogni incontro è salutato con grande piacere, proprio perché Battilocchio riesce a puntare sul fatto che tutta la sua vita, politica e non, si è snocciolata nei nostri territori.
Per ora il consenso è forte, ma la battaglia è molto articolata e l’incognita 5 stelle è dietro l’angolo.