Vende gel igienizzante a prezzo gonfiato: denunciato gestore di autolavaggio • Terzo Binario News

Vende gel igienizzante a prezzo gonfiato: denunciato gestore di autolavaggio

Mar 17, 2020 | Carabinieri, Cronaca, Roma

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno denunciato a piede libero un 35enne romano con l’accusa di “manovre speculative su merce” (Art. 501 bis del C.P.).

L’uomo, gestore di un autolavaggio in via Tuscolana a Frascati, è stato sorpreso dai militari mentre all’interno della sua attività commercializzava flaconi di gel igienizzante da 100 ml ad un prezzo incrementato rispetto a quello normale.

Ventiquattro le confezioni sequestrate: l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.