I ragazzi hanno consumato la bevuta nel locale
Ha venduto alcolici a due minorenni, consentendogli la consumazione all’interno del locale. L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì 12 giugno.
I carabinieri della Stazione di Fiumicino, nel prosieguo dei controlli agli esercizi commerciali, hanno denunciato e sanzionato amministrativamente il titolare di un minimarket.
