Ufficiale. La Roma cede al Bologna Mattia Destro: "Inizia la mia nuova avventura. Voglio ripagare la vostra fiducia" • Terzo Binario News

Ufficiale. La Roma cede al Bologna Mattia Destro: “Inizia la mia nuova avventura. Voglio ripagare la vostra fiducia”

Ago 19, 2015 | Roma, Sport

destro

Si conclude il mistero della nuova squadra di Mattia Destro. Infatti, l’oramai ex attaccante della Roma, si è accasato al Bologna. Il giocatore ha trovato l’accordo con i rossoblù comunicandolo su Twitter: “Ora inizia la mia nuova avventura”. E continua: “Ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia”. Il centravanti, dunque, si trasferisce al club rossoblù, accettando la proposta di un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. La Roma ricaverà subito un milione dalla cessione dell’attaccante in prestito, più 9 l’anno prossimo per il riscatto obbligatorio. Destro, nel mirino prima del Monaco e dopo del Norwich, ha detto si al Bologna e nella giornata odierna ha salutato i vecchi compagni a Trigoria. L’attaccante, classe 1991, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha vestito le maglie di Genoa, Siena, Roma e Milan.
Nel frattempo sono arrivati Antonio Ruediger dallo Stoccarda e Norbert Gyomber dal Catania. Due difensori centrali per la nuova Roma, come richiesto da Rudi Garcia. Rudiger e Gyomber – che completeranno il reparto centrale della difesa insieme a Castan e Manolas – hanno già sostenuto le visite mediche, mentre è atteso nella capitale il terzino brasiliano del Santos Emerson Palmieri, che dovrebbe atterrare a Fiumicino nel tardo pomeriggio. Ma il mercato Roma in entrata non è finito qui, perché dalla Francia arriva la notizia che conferma l’acquisto di Lucas Digne. Infatti, il talentino avrebbe salutato i propri compagni del Psg e svuotato il proprio armadietto in vista dell’imminente approdo in giallorosso.