Trinità dei Monti, Raggi: "Il 21 settembre sarà restituita ai romani dopo il restauro" • Terzo Binario News

Trinità dei Monti, Raggi: “Il 21 settembre sarà restituita ai romani dopo il restauro”

Set 15, 2016 | Cronaca, Roma

trinita-dei-monti“La Scalinata di Trinità dei Monti, monumento simbolo di Roma, viene restituita alla città e al mondo. Mercoledì 21 settembre la città festeggerà l’inaugurazione dopo i lavori di restauro che l’hanno riportata al suo originale splendore con ‘Omaggio alla Scalinata’, una serata evento in piazza di Spagna con il concerto dell’orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta dal maestro Antonio Pappano. 30 cittadini romani potranno partecipare all’evento accedendo al portale di Roma Capitale: https://www.comune.roma.it/pcr/do/sso/checkuser?evt=1. I posti, due per ognuno dei 15 municipi, saranno assegnati in base ad un sorteggio elettronico”. Così, in un post su Facebook, il sindaco di Roma, Virginia Raggi.