Trani al vetriolo con palazzo Falcone: "Ladispoli scoppia di Covid e si fa finta di niente" • Terzo Binario News

Trani al vetriolo con palazzo Falcone: “Ladispoli scoppia di Covid e si fa finta di niente”

Mar 13, 2021 | Ladispoli, Politica

“Come consigliere comunale, preoccupato dalle scene di assembramenti che vedo per la città, rinnovo il mio invito a seguire le indicazioni che ci vengono date.

E’ vero che torneremo zona rossa purtroppo, da lunedì prossimo, Ma certi atteggiamenti non pagano di certo e non fanno altro che aggravare la situazione.

Intanto voglio sottolineare il dato di oggi che fa scattare un altro allarme per Ladispoli: oggi 32 nuovi positivi con un totale che è arrivato ormai a 267 complessivi. Maglia nera del territorio, appunto.

Non voglio far polemica, ma di certo alcune responsabilità sono ben chiare anche in questa fase: si è preferito ignorare la gravità della situazione, facendo finta di niente, dentro ad una evocazione della normalità che non sta facendo altro che allontanare quella normalità stessa, e rendendo la vita di tutti molto più difficile e complicata.

Qui qualcuno ci sta mettendo del suo, sapendo solo nascondere la testa sotto la sabbia. Ritengo questo un atteggiamento grave e penalizzante per tutti. Un atteggiamento irresponsabile, che ci sta conducendo in altre difficoltà”.

Eugenio Trani