Tra Borgo San Martino e Soratte finisce con una vergognosa rissa finale • Terzo Binario News

Sul campo vince il Soratte, ma alla fine perdono entrambe

È finita nel peggiore dei modi quella che doveva essere una partita da vertice e che doveva offrire un grande calcio.

Invece tra Nuovo Borgo San Martino e Soratte è terminata nel modo peggiore, con una rissa imbarazzante e scene da far west, con spintoni, pugni e addirittura un inseguimento tra avversari lungo la pista di atletica.

Una gara che era iniziata subito in maniera nervosa con il nuovo borgo San Martino ritrovatosi in dieci uomini a seguito di una espulsione comminata a Tamburrino.

Espulsione che sin da subito ha esagitato gli animi, soprattutto in tribuna dove non sono mancati insulti da ambo le parti.

Si va negli spogliatoi sul risultato di zero a zero.

Nella ripresa il Borgo San Martino tiene botta, e riesce addirittura ad andare in vantaggio con una botta sotto porta di Daniele Giallanza. Borgo che mantiene il vantaggio fino ai minuti finali, con il Soratte che pareggia su punizione con Italiano.

Nei secondi finali, il Soratte passa in vantaggio con Montefoschi. Poi scatta la rissa, con spintoni, urla, scene indecenti a cui assistere e sulle quali certamente sarà fondamentale leggere il referto dell’arbitro.

La classifica ora recita Soratte 54, Real Campagnano 50 e Nuovo Borgo San Martino 40.

Ci saranno chiaramente lunghi strascici a seguito di questa gara. Terzobinario come si consueto darà spazio a tutti coloro che vorranno intervenire.

Pubblicato domenica, 3 Marzo 2024 @ 17:43:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA