Street food a Ladispoli, in arrivo una quattro giorni di gusto e divertimento • Terzo Binario News

Street food a Ladispoli, in arrivo una quattro giorni di gusto e divertimento

Ago 17, 2020 | Ladispoli, Mare

Con lo Street Food a Ladispoli è in arrivo una quattro giorni di gusto e divertimento, Ottimo street food, musica dj-set, giochi di luci, fire-show e spettacoli itineranti di una compagnia di artisti di strada. Il tutto dal 20 al 23 agosto prossimi dalle 17 alle 24 nel rispetto, naturalmente, delle norme anti Covid 19. L’appuntamento organizzato da TTSfood, a ingresso libero, è stato fissato in piazza Rossellini, nel cuore di Ladispoli.

I migliori street chef, selezionati da Typical Truck Street Food, prepareranno piatti da far girare la testa. Delizie dolci e salate per tutti i gusti, materie prime che diventeranno in modalità espressa dei piatti gourmet per un’esperienza sensoriale assolutamente affascinante. Ladispoli verrà trasformata nel più grande ristorante all’aperto dove scegliere il proprio menù tra un’infinità di ghiottonerie. Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina daranno vita ad un evento assolutamente imperdibile. Pasta mantecata nella forma di parmigiano, caciocavallo impiccato, arrosticini di pecora alla brace e carciofi alla giudia, olive e cremini ascolani, bontà siciliane, la porchetta di Ariccia, specialità messicane, panini con la scottona sfilacciata, bombe, ciambelle e sfogliatelle calde, carne irlandese alla griglia, specialità pugliesi, paella valenciana, piadine, gnocco fritto e specialità romagnole, hamburger gourmet, cuoppo di pesce fritto, cucina vietnamita, pizza fritta e supplì, birra cruda bavarese e molto altro ancora. Tutto preparato in maniera espressa usando materie prime scelte.

Proporranno ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie. Tutte le serate saranno arricchite da musica dj-set, giochi di luce di assoluta atmosfera e da suggestive performance degli artisti di strada. Un festival on the road curato nei minimi dettagli come nello stile TTSfood.

Street food ormai è sinonimo di festa e buon cibo, TTSfood, da anni impegnata nell’industria del divertimento, ormai è una garanzia. “Gli ingredienti per un fantastico weekend dunque ci sono tutti – dicono gli organizzatori – Stiamo apparecchiando la più grande, bella e colorata tavola sotto le stelle di Ladispoli. Vi aspettiamo. Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare”.