Blitz dei militanti di Gioventù Identitaria Roma, nella notte, sulle entrate delle stazioni di Barberini, Spagna e Repubblica della metro A, dove è comparso lo striscione “Raggi: next stop dimissioni”.
“È inaccettabile che nella Capitale d’Italia si chiudano a tempo indeterminato stazioni metro, lo è ancor di più se queste sono centrali e rappresentano un crocevia fondamentale per la città di Roma; cittadini, commercianti e turisti pagano lo scotto di un’amministrazione incapace ed improvvisata che gioca sulla pelle di Roma e dei romani”. Questo il commento di Gioventù Identitaria.
“Quest’ennesimo disastro dimostra, ancora una volta, tutta l’inadeguatezza e l’incompetenza di quest’amministrazione. Chiediamo, quindi, al sindaco Raggi di fare, per la prima volta da quando è Sindaco, un gesto d’amore per Roma e per i romani dimettendosi, liberando una volte per tutte questa città”.
