Rassicura gli utenti l’assessore Elena Gubetti in merito alla paventata chiusura di un tornello d’accesso alla stazione di Campo di Mare inizialmente prevista per il 21 gennaio, ed evitata.
A seguito ad un incontro tra Rfi e amministrazione comunale, infatti, è stato possibile prevedere un percorso più lungo che però evitasse la chiusura del punto di accesso alla stazione.
Intanto si terrà domani nuovamente un incontro tra Rfi e amministrazione comunale per vagliare insieme il progetto e trovare una soluzione favorevole agli utenti e che non crei disagio a chi ogni giorno accede alla stazione.
“Inizialmente – ha spiegato l’assessore Gubetti – era previsto un solo accesso con tornelli lato Marina di Cerveteri ma non avevano previsto tornelli lato Campo di Mare. Ma come amministrazione abbiamo chiesto venissero mantenuti i due ingressi e domani ci incontreremo proprio per incontrare i tecnici e trovare una soluzione al problema”. “Rfi – ha aggiunto l’assessore – ci ha garantito che una soluzione verrà trovata”.