Stangata sul minimarket bengalese: 8mila euro di multa dalla Polizia a Civitavecchia - Terzo Binario News

Sono proseguiti durante il week end i servizi straordinari di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Civitavecchia con particolare attenzione alle zone della movida.

Gli agenti della polizia amministrativa del commissariato diretto da Paolo Guiso, nell’ambito del servizio hanno sottoposto a verifiche numerosi esercizi commerciali ubicati nella zona interessata dal fenomeno.

In particolare hanno sanzionato il gestore, originario del Bangladesh, di un minimarket poiché sorpreso a vendere alcolici oltre l’orario di chiusura. Gli agenti hanno inoltre identificato e sanzionato l’acquirente. All’esercente è stata anche contestata la mancata affissione del cartello di chiusura del locale ed il mancato rispetto dell’ordinanza sindacale che vieta la vendita di alcolici all’interno di contenitori di vetro nelle zone del centro cittadino.

I servizi, che sono proseguiti per tutta la notte tra sabato e domenica, hanno portato all’identificazione di oltre 150 persone ed al controllo di 70 veicoli.

Pubblicato lunedì, 11 Ottobre 2021 @ 15:28:46     © RIPRODUZIONE RISERVATA