Skatepark Civitavecchia: D'Antò ironizza sul no del comune • Terzo Binario News

Skatepark Civitavecchia: D’Antò ironizza sul no del comune

Set 25, 2019 | Civitavecchia, Politica

Sullo skatepark l’ex assessore Enzo D’Antò interviene con pungente ironia alla dichiarazione del sindaco Tedesco circa le motivazioni che hanno portato il comune a bocciare la proposta.

L’amministrazione aveva infatti ritenuto che il progetto comportava una cementificazione eccessiva. Quindi sarebbe una motivazione ambientalista ad aver suggerito la scelta del sindaco.

D’Antò sembra per niente convinto di questa motivazione e ci scherza sui social: “Greta Thunberg, dopo aver ascoltato l’Amministrazione di Civitavecchia ed aver appreso che le piste di skate sono fatte di cemento ha chiesto al comitato olimpico di rivedere la decisione di inserire la disciplina tra quelle olimpiche nel 2020.” ha dichiarato l’ex assessore pentastellato.

“Seguirà la lista di tutti gli sport – conclude – da abolire perché prevedono strutture di cemento per il loro espletamento. Sembra che il calcio sia tra questi.”